Ogni attività commerciale deve sostenere dei costi mensili come pagare l’affitto, pagare i dipendenti e così via, comprando oggi qualcosa di cui usufruirai domani stai aiutando le attività commerciali a sostenere tali spese e non chiudere.
No, Unitipossiamo mostra tutte le attività che durante il periodo di crisi COVID-19 stanno offrendo servizi di consegna a domicilio o che vendono coupon e gift-card per poter sostenere le spese e non dover chiudere, ma non si può comprare dal nostro sito. Per acquistare clicca sull’attività e verrai reindirizzato al sito dove potrai effettuare l’acquisto.
Per ora possiamo solo rimandarti alla piattaforma su cui l’attività è presente, effettua lì una nuova ricerca e sicuramente troverai l’attività presso cui vuoi compiere l’acquisto. Ma non temere, stiamo lavorando sodo per facilitare questo passaggio.
Contatta i proprietari e invitali su Unitipossiamo.it per poter confrontare tra le varie piattaforme disponibili e scegliere quella che fa per loro.
Unitipossiamo.it riunisce le attività che si sono registrate sulle altre piattaforme, non ne registra direttamente. Scegli tra una delle piattaforme presenti sulla home page e registra lì la tua attività, dopo poco la tua attività apparirà anche sulla nostra mappa. Se non succede entro 2 giorni, scrivici una email a info@unitipossiamo.it
Qualsiasi attività che voglia consegnare i propri prodotti a domicilio o vendere i propri prodotti e/o servizi tramite coupon e gift-card. Fin ora sulla nostra mappa sono presenti ristoranti, artigiani, meccanici, negozi di abbigliamento, studi medici e odontoiatrici, centri estetici e molti altri.
Confronta le piattaforme presenti sulla nostra home page e scegli quella più adatta a te in base a:
Scegli una delle piattaforme che permettono di vendere gift-card o coupon, riceverai subito i soldi e potrai vendere i tuoi prodotti o servizi una volta riaperta l’attività.
Si tratta di un buono d’acquisto, come una carta regalo o un buono regalo, che l’acquirente compra ora e che potrà spendere successivamente. Consigliamo di inserire un periodo di validità tra i 9 mesi e 1 anno.
È la stessa cosa di una gift-card, in italiano viene spesso chiamata carta regalo o buono regalo.
No, la partecipazione per le attività commerciali è gratuita su tutte le piattaforme.
Non si è obbligati ma farlo incentiverà le persone a comprare da te.